• English
  • Italiano

Mirage Mythos

Mirage Mythos



Visconti presenta una nuovissima collezione dall’aspetto «divino»: Apollo, Zeus ed Afrodite sono i protagonisti di Mirage Mythos.
La mitologia greca insegna che gli dei dell’Olimpo sono esseri immortali, che governano la vita e la morte degli esseri umani.
Le tre personalità da noi selezionate rappresentano per Visconti tre diverse forze sovrannaturali da cui sentirsi ispirati.
Apollo è il dio delle arti, della musica, della poesia e della scienza.
E’ figlio di Zeus e i simboli che lo identificano sono, tra gli altri, il Sole, la lira, l'arco e le frecce. Zeus è Re degli dèi e sovrano del Monte Olimpo, dio del cielo, del fulmine e dei fenomeni atmosferici.
La folgore rappresenta il suo simbolo per eccellenza. Afrodite è la dea dell'amore e della bellezza. Figlia di Zeus, i suoi simboli più riconoscibili sono la colomba e il passero.
Tre colori nuovissimi sfumati con polvere oro, ciascuno corrispondente ad una divinità: abbiamo scelto il marrone per Apollo, il blu per Zeus e il porpora per Afrodite.
Si tratta di una Mirage inedita, con delle novità che la distinguono a prima vista dal modello base, come il pennino in acciaio grande (placcato oro giallo), la sezione centrale in ottone anziché in resina, ma soprattutto la veretta centrale, su cui è incisa la scritta MYTHOS


Personalizzazione
Tipologia
Produttori:
Filtra per prezzo:

Categorie